Tag Team 2017 – Settimi!


Prima uscita dell’anno per i Tassi del Miele, che con il duo bolognese JanMattys/Tausino si presentano al Tag Team di Pavia con l’accoppiata Lizardmen/ChaosPact.

I Tassi chiudono settimi ma per la prima volta arrivano a giocarsi il titolo all’ultima partita: dopo aver vinto il primo scontro (vittoria di Jan e pareggio di Tausino) si trovano nel secondo match al tavolo 1, dove contro i Wild di Rolex/Owen (risultati alla fine vincitori del torneo) portano a casa un clamoroso pareggio (sconfitta di Jan compensata dalla magistrale vittoria contro Rolex di Tausino).

Con una vittoria e un pari ai primi due scontri, i Tassi si giocano all’ultimo match il tutto e per tutto contro un altro team in corsa per la vittoria, i Predatori di Smilzo/Barbossa. Purtroppo la ciambella riesce senza buco: Tausino perde da Smilzo e Jan e Barbossa si fermano sul pari.

Il pareggio di Jan impedisce ai Predatori di conquistare il primo posto, ma la sconfitta al tavolo scaraventa purtroppo i Tassi a metà classifica. In ogni caso, ancora una volta diamo filo da torcere ai migliori e – nel frattempo – ci divertiamo pure.

Avanti così! Tutto fa curriculum in vista di Firenze 2017!