Tilean Team Cup 2018 – Imola arriviamo!


E’ primavera! I fiori sbocciano, la natura si risveglia, e i Tassi escono dal loro letargo per recarsi alla TTC. Siccome si invecchia, ogni anno ci si muove più piano e le ossa fanno sempre più male. Speriamo che le cose non peggiorino dopo due giorni di sberle!

Sembra passato un secolo da Calenzano e dalla TTC2017, ma è solo un anno. L’esperienza a casa dei predatori ci aveva lasciato con qualche dubbio e qualche certezza (che potete leggere qui), ma soprattutto con la voglia di fare meglio. A quella perentoria necessità di allenamento abbiamo risposto nella maniera migliore, ossia senza muovere un dito per undici mesi. Andrà tutto benisssssimo 🙂

Riuscirà l’aria di Imola a risvegliare l’ardore dei Tassi? Riusciranno Jan e Apollo a riportarsi sui loro livelli con due nuovi roster (degli inimmaginabili skaven per Jan, e i lucertoloni per il Capitano)? Ma soprattutto, riuscirà la TTC a fare capire ai Tassi che se il letargo prosegue fino a Ottobre 2019, è meglio che al Lago di Costanza ci si vada solo in vacanza?

Domande importanti per l’appuntamento più hot della stagione. Nel frattempo, siccome l’organizzazione dei Tassi è impeccabile, abbiamo già deciso dove andare a cena tra sabato e domenica. Le cose importanti non ce le dimentichiamo mai.