Firenze 2017 – Caccia ai Predatori


Nello stile arrogante che li contraddistingue, i Tassi del Miele sono felici di annunciare la propria presenza alla Tilean Team Cup 2017 che si terrà a casa dei Predatori Fiorentini – detentori del Trofeo – il 13 e il 14 maggio.

Si tratta della quarta TTC per la Marea Arancione, che scende a Firenze con l’obiettivo di arrivare nei primi cinque. Un compito arduo, quasi impossibile considerando l’altissimo livello non solo dei Team padroni di casa, ma di tutti i partecipanti. Eppure nel 2016 a Forlì siamo arrivati noni su ventotto, e quindi non possiamo più nasconderci. Qui o si fa il Tasso o si muore.

I roster saranno decisi nelle prossime settimane, anche in seguito al dipanarsi della Coppa interna, che serve proprio per trovare punti di riferimento. Inoltre, siamo tutti in attesa di una possibile sorpresa, ossia la presenza di un secondo Team Tassi che porti quindi a 8 le maglie arancioni in terra toscana!

Per il momento è tutto. Ringraziamo sin d’ora gli amici fiorentini che hanno fatto un bellissimo sito d’appoggio (http://www.predatorifirenze.it/ttc2017/) e che sicuramente organizzeranno una TTC di primissimo piano!